• Sab. Gen 22nd, 2022

Pastorano. Elezioni amministrative, “Pastorano… si può dare di più”: “I tempi sono ormai maturi”

DiThomas Scalera

Apr 5, 2017

PASTORANO. I TEMPI SONO ORMAI MATURI. Stiamo concludendo con molto impegno e determinazione la composizione della lista che presenteremo alle prossime elezioni dell’11 giugno, e nei prossimi giorni di festività pasquale ci onoreremo di presentarla pubblicamente e ufficialmente.
Le linee guida di quella che sarà la nostra prossima condotta amministrativa, hanno conquistato in modo convincente ed entusiasta i futuri nostri candidati che scenderanno in campo per proporsi al voto e al giudizio degli elettori di Pastorano.
Sono donne e uomini che hanno voluto mettere la loro esperienza, la loro passione e la loro faccia, per un rilancio convincente e significativo della nostra comunità, convinti anche della guida risoluta e capace del candidato Sindaco Vincenzo Russo.
Rappresenteranno un programma snello e convincente, composto da punti programmatici e basilari per il rilancio del nostro territorio e per una migliore qualità della vita.
Ambiente, legalità, trasparenza, lavoro, salute e politiche sociali, sono i punti fondamentali del nostro impegno per prossimo futuro.
Saranno affrontati, gestiti e realizzati, con la partecipazione, il supporto e la condivisione massima dei cittadini, perchè le scelte di tutti sono le scelte vincenti.
La casa comunale sarà il centro di ascolto per tutti, e coloro che intravedono nella pubblica amministrazione il motore vitale e il polmone di respiro per la vita sociale e lavorativa, saranno i protagonisti della prossima amministrazione.
IL CITTADINO PRIMA DI TUTTO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru