• Mar. Ott 26th, 2021

Pastorano. Elezioni amministrative, presentata la lista “Pastorano Si può dare di più”

DiThomas Scalera

Mag 12, 2017

PASTORANO. Nel Pomeriggio di ieri 11 Maggio 2017 presso il nostro comitato elettorale è stata effettuata, come prassi vuole, la raccolta delle firme per la presentazione della lista Pastorano Si Può Dare di più … con Vincenzo Russo candidato Sindaco. Numerosa è stata l’affluenza da parte dei cittadini, di fatti le 60 firme previste come limite massimo per la presentazione della Lista, sono state raggiunte in poco tempo e con molta facilità. A presiedere l’evento è stata Monica Morra, che con grande disponibilità ha ottemperato meticolosamente il proprio dovere amministrativo.  Con ciò il leader della compagine Pastorano Si Può Dare di più…, il candidato Sindaco Vincenzo Russo, con grande rispetto e stima nei confronti dei candidati avversari, non intende in alcun modo scendere a compromessi con alcuna Lista. ”Pastorano Si Può dare di più …, è una lista unita, compatta e solida”, che intende presentarsi alla cittadinanza con una schiera di candidati già pronti a scendere in campo per questa entusiasmante campagna elettorale.  Dunque l’evento di ieri pomeriggio, mostrando una ampia, coesa ed entusiasmante partecipazione da parte dei cittadini è servito ancora di più a rinsaldare i nostri animi. Ringraziamo i cittadini tutti per il forte sostegno che sicuramente sarà la nostra forza anche nel prossimo futuro.
#pastoranosipuòdaredipiù.
#insiemepossiamodaredipiù.
Comitato Elettorale Pastorano Si può dare di più con Vincenzo Russo SINDACO.
Cs

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru