Comunicati Stampa

Pastorano. Emergenza rifiuti, l’opposizione: “Crisi e monnezza”

PASTORANO. Crisi e monnezza.

Questo è quanto trapelato questa mattina dalla Casa Comunale!

Anche se il Sindaco, dalle spiagge paradisiache oltre Oceano smentisce tutto definendo noi della Minoranza “falsi moralisti” e intanto a Pastorano si continua a vivere l’emergenza rifiuti!Solo stamattina, a distanza di otto giorni, ci è stato notificato (su nostra insistenza) la remissione delle deleghe dalla carica di Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali dell’ormai ex Vice Sindaco!Dal Comune ci è stato riferito che, anche se oggi è stata ritirata, in parte, la frazione umida così come da calendario,  non è però assicurato il ripristino totale del servizio nei giorni a venire!Fiduciosi che il Sindaco, con i sui “tweet online” riesca a ripristinare tutto, magari sistemando anche qualche pagamento alla Ditta incaricata, auguriamo a tutti i cittadini di Pastorano un felice 31dicembre 2018 con l’augurio che il 2019 sia migliore dell’anno passato!

I Consiglieri di Minoranza

Leggi anche:

https://www.v-news.it/camigliano-presepe-vivente-migliaia-i-visitatori-in-paese/
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.