• Ven. Ott 22nd, 2021

Pastorano. Europee, Di Gaetano sostiene Enrico Farina (M5S)

DiThomas Scalera

Mag 23, 2019

Il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano alle elezioni europee sosterrà il dott. Enrico Farina, candidato per il Movimento 5 Stelle nella Circoscrizione Sud

PASTORANO. Domenica prossima si voterà per i nuovi rappresentanti al Parlamento Europeo.

Ci siamo: la campagna elettorale volge al termine. Questo è un appuntamento cruciale per il futuro dell’Europa. A pochi giorni dal voto, molte sono le incongruenze che si colgono nel nostro Paese! Tutti dimostrano compiacimento verso tutti: attraverso i Social/Media si manifestano apprezzamenti per l’uno o l’altro candidato.

Il voto è libero e tale deve rimanere, questo è quanto è sancito dalla democrazia!

In qualità di Consigliere Comunale, e quindi in veste di chi ricopre una carica istituzionale, dichiaro apertamente il mio voto verso un amico, nonché collega di lavoro, il dott. Enrico Farina, candidato per il Movimento 5 Stelle nella Circoscrizione Sud. Lo faccio per non eludere o confondere i cittadini.

In quest’ultimo periodo, come già detto precedentemente, si leggono “manifestazioni” di voto verso candidati di diverse fazioni e questo, purtroppo, causa forti fraintendimenti verso gli elettori.

Nell’augurare a tutti i candidati un forte in bocca al lupo, auguro a tutti i sostenitori di mantenere la carica giusta per domenica e di ricevere la grinta necessaria. Il mio augurio non vuole ingenerare confusione, ma vuole essere sincero verso i candidati stessi!

Auguro buon lavoro ai presidenti di seggio, agli scrutatori, ai segretari e a tutti i rappresentanti di lista.

Che sia una domenica di vera democrazia!

Consigliere Comunale di Pastorano

Gaetano Di Gaetano

Leggi anche:

Caserta. Presentato il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi

Teverola. Primo comizio elettorale “Noi per Voi”, D’Auria: “Aspetto ancora il confronto con i miei sfidanti”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru