• Gio. Apr 25th, 2024

Pastorano. Europee, Di Gaetano sostiene Enrico Farina (M5S)

Il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano alle elezioni europee sosterrà il dott. Enrico Farina, candidato per il Movimento 5 Stelle nella Circoscrizione Sud

PASTORANO. Domenica prossima si voterà per i nuovi rappresentanti al Parlamento Europeo.

Ci siamo: la campagna elettorale volge al termine. Questo è un appuntamento cruciale per il futuro dell’Europa. A pochi giorni dal voto, molte sono le incongruenze che si colgono nel nostro Paese! Tutti dimostrano compiacimento verso tutti: attraverso i Social/Media si manifestano apprezzamenti per l’uno o l’altro candidato.

Il voto è libero e tale deve rimanere, questo è quanto è sancito dalla democrazia!

In qualità di Consigliere Comunale, e quindi in veste di chi ricopre una carica istituzionale, dichiaro apertamente il mio voto verso un amico, nonché collega di lavoro, il dott. Enrico Farina, candidato per il Movimento 5 Stelle nella Circoscrizione Sud. Lo faccio per non eludere o confondere i cittadini.

In quest’ultimo periodo, come già detto precedentemente, si leggono “manifestazioni” di voto verso candidati di diverse fazioni e questo, purtroppo, causa forti fraintendimenti verso gli elettori.

Nell’augurare a tutti i candidati un forte in bocca al lupo, auguro a tutti i sostenitori di mantenere la carica giusta per domenica e di ricevere la grinta necessaria. Il mio augurio non vuole ingenerare confusione, ma vuole essere sincero verso i candidati stessi!

Auguro buon lavoro ai presidenti di seggio, agli scrutatori, ai segretari e a tutti i rappresentanti di lista.

Che sia una domenica di vera democrazia!

Consigliere Comunale di Pastorano

Gaetano Di Gaetano

Leggi anche:

Caserta. Presentato il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi

Teverola. Primo comizio elettorale “Noi per Voi”, D’Auria: “Aspetto ancora il confronto con i miei sfidanti”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!