• Mer. Ott 20th, 2021

Pastorano. Fatti di cronaca su Vitulazio e Teverola, la precisazione della DHI

DiThomas Scalera

Feb 15, 2017
Alberto Di Nardi

PASTORANO. Egregi, Con il presente la nuova gestione della DHI S.P.A. intende tranquillizzare e rasserenare gli animi di tutti i suoi Stakeholders. Infatti, i fatti di cronaca giudiziaria odierni riguardanti nella fattispecie i Comuni di Vitulazio e Teverola sono da riferire esclusivamente alla vecchia governance della Società. A tal proposito la nuova gestione già all’indomani degli accadimenti riguardanti l’allora AD il Dott. Alberto Di Nardi prese tutti i provvedimenti necessari, secondo anche il modello organizzativo 231, estromettendo il suddetto da ogni carica, sia dall’amministrazione che della proprietà. Non solo avvio ed è ancora pendente l’azione di responsabilità nei confronti del Dott. Alberto Di Nardi.

In conclusione possiamo rasserenare tutti sulla correttezza della nuova gestione che nulla a che vedere con il passato. L’occasione è gradita per porgerVi i Nostri distinti saluti.

Pastorano (CE), lì 15/02/2017

DHI S.P.A.

Leggi anche: Teverola/Vitulazio. Corruzione e abuso d’ufficio: arrestati due sindaci, un assessore e un geologo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru