Comunicati Stampa

Pastorano. Festival della Mozzarella di Bufala, il 15 e 16 giugno la seconda edizione

PASTORANO. L’Amministrazione Comunale del Sindaco Vincenzo Russo, in collaborazione con tutte le associazioni del paese, forti del meraviglioso successo della prima edizione, organizzano nei giorni 15 e 16 Giugno Il Festival della Mozzarella di Bufala.

L’Evento presenterà piacevoli novità tutte da scoprire. Il programma in fase di definizione, prevede come nella scorsa edizione, la partecipazione di Aziende Bufaline provenienti da tutta la Regione e non solo, infatti si prevede la partecipazione anche di Caseifici provenienti da tutta Italia, valorizzando ancora di più un evento che punta a promuovere il territorio.

Una delle novità della Seconda Edizione del Festival della Mozzarella è il coinvolgimento anche di operatori del settore vinicolo del territorio.Il Festival della Mozzarella proprio come nella prima edizione si svolgerà nella location del Corso Italia di Pastorano, ove verranno disposti oltre agli stand caseari e vinicoli anche stand curati dalle associazioni del territorio che presenteranno ai visitatori prodotti gastronomici tipici della tradizione locale e di terra di lavoro.

Il Festival della Mozzarella non sarà solo gastronomia, infatti l’ apertura dei lavori sarà preceduta da un convegno a tema, dove interverranno esperti ed operatori del settore, incentivando quindi la conoscenza e la cultura del mondo caseario e vinicolo.  

Al fine di replicare il successo della prima “storica” edizione del “Festival della Mozzarella”, la Pro Loco Pastorano, l’ associazione Pastorano si può dare di più, il gruppo Pastorano Events insieme alle altre associazioni del Comune di Pastorano, insieme all’ Amministrazione Comunale stanno lavorando con ammirevole entusiasmo ad un nutrito cartellone di eventi che nei giorni 15 e 16 Giugno 2019 animeranno il Corso Italia di Pastorano.

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Elezioni, l’annuncio di Elisabetta Di Giacomo

Ailano. Comunali, presentata la lista civica ‘Rinascita’. Lanzone candidato sindaco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: