Antica Terra di LavoroEventiNewsNotizie dalla RegionePagina NazionaleSocietà

Pastorano. Fiera Agricola, dal 22 al 25 aprile l'undicesima edizione

favert
PASTORANO. Si rinnova l’avviso che dal 22 al 25 aprile 2016 si terrà Fiera Agricola, essa si colloca tra le manifestazioni più quotate del panorama espositivo del Centro Sud, con una sempre più spiccata visibilità sullo scenario nazionale.
Giunta all’undicesima edizione, Fiera Agricola si pone l’obiettivo di promuovere il comparto con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita e dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici.
Fiera Agricola rappresenta per tutti gli operatori del settore un appuntamento fondamentale, non soltanto per l’ampiezza dell’offerta espositiva, ma anche per l’alta qualità delle tecnologie presentate. I quattro giorni di fiera danno vita a una vetrina per tutte le aziende produttrici nazionali e internazionali, conferendo al tempo stesso grande rilievo alle eccellenze locali, quali prodotti enogastronomici e allevamento bufalino. Fiera Agricola è un tavolo di lavoro permanente che propone in maniera innovativa il rapporto tra produttore e consumatore, incentivando l’internazionalizzazione, strumento chiave per la crescita del Paese. A tale scopo, la manifestazione si pone come snodo nevralgico per le piccole e medie imprese, favorendone l’accesso ai mercati esteri, sempre più attenti e interessati al Made in Italy di qualità.
dfdf

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.