• Sab. Ott 16th, 2021

Pastorano. Furto alla Conad: i ladri portano via le tre casse del supermercato

DiThomas Scalera

Gen 3, 2016

conad_pastorano
PASTORANO. Nella notte alcuni ladri si sono introdotti all’interno del supermercato Conad, sulla strada statale Casilina, dopo aver forzato una delle porte d’ingresso. I malviventi, che hanno agito con i volti coperti da passamontagna, hanno portato via le tre casse dell’esercizio commerciale e sono scappati via a bordo di due auto. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Capua i quali avrebbero già acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza del supermercato. Per i proprietari, la famiglia De Vita, si tratta del secondo furto a distanza di un anno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru