Comunicati Stampa

Pastorano. Giornata Mondiale delle Persone con Sindrome di Down, in programma una manifestazione

Daniela D’Angelo

PASTORANO. In occasione della Giornata Mondiale delle Persone con Sindrome di Down, l’AIDP (Associazione Italiana Persone Down), sezione di Caserta , per testimoniare la presenza da 40 anni a fianco di queste persone, anche a Pastorano manifestazione di vicinanza e attenzione sui diritti ad essere riconosciuti cittadini come tutti e per l’inclusione sociale in ogni aspetto della vita.

Domenica 24 pv, dalle ore10,00 alle 13,00 nello spazio antistante il centro sociale polivalente “P. Borsellino” ci sarà un momento di incontro  con la campagna

“Non c’è tre senza te. Tre cromosomi fanno la differenza non l’indifferenza”,

con l’occasione verrà distribuita la cioccolato prodotta dalla cioccolateria sociale “Dulcis in fundo, la sindrome del cioccolato”, e la raccolta delle offerte saranno devolute  all’AIPD di Caserta.

Invito tutti alla partecipazione.

Daniela D’ANGELO

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.