• Mer. Ott 20th, 2021

Pastorano. Incontro con un Avvocato amministrativista, Di Gaetano: "Non parteciperò"

PASTORANO. Riguardo alla convocazione di oggi pomeriggio per le ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pastorano pertinente ad un incontro con un Avvocato amministrativista, comunico che non parteciperò alla stessa, dato che in relazione alla delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 17.12.2018, ho già precedentemente espresso il mio voto contrario.

Pertanto, non ho mutato parere riguardo alla questione sollevata ed il mio voto contrario rimane tale per l’annullamento della Delibera n.35.

Sottolineo che forse i “fatidici” dubbi, gli stessi che il Presidente del Consiglio Comunale intende sciogliere con questa riunione, ce li hanno proprio coloro che nel corso di altri Consigli Comunali si sono allontanati per “motivi personali” oppure l’hanno dapprima approvata per poi astenersi alla votazione dell’ultimo Consiglio Comunale del 21 febbraio 2019. Quindi si sono comportati diversamente dal sottoscritto, che ha sempre votato contro ed è rimasto coerente nei confronti di tale questione.

Concludo, chiedendomi come mai, in data 08.03.2019, è stata pubblicata nuovamente la Delibera sull’albo pretorio online. Le motivazioni restano tutte da scoprire…

Pastorano Ci Piace

Gaetano Di Gaetano

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru