• Lun. Ott 25th, 2021

Pastorano. Lettera anonima all’ex consigliere Di Gaetano, la solidarietà de “Il Paese che Vorrei”

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

PASTORANO. L’Associazione Politico-Culturale “Il Paese che Vorrei”, esprime tutta la sua più sentita solidarietà e vicinanza all’ ex Consigliere Comunale Gaetano Di Gaetano per il vile attacco epistolare anonimo ricevuto, che offende anche noi come forza di opposizione ancora presente in Consiglio Comunale.
Allo stesso tempo CONDANNA FERMAMENTE questo modo primitivo di fare politica che non fa nient’altro che ricacciare la nostra comunità a livelli preistorici.
L’amico Gaetano – anche se per motivi di carattere politico-elettorale le nostre strade si sono separate – sa benissimo che questo modo di agire è lontano anni luce dal nostro modo di agire e pensare, e pertanto sa benissimo quanto gli siamo vicini e quanto anche noi ci sentiamo offesi.
IL PAESE CHE VORREI

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru