Comunicati Stampa

Pastorano. L’ex vicesindaco D’Angelo rinuncia ai gettoni di presenza ai Consigli Comunali

Comunicato stampa del Consigliere comunale Daniela D’Angelo

PASTORANO. “La decisione di rinunciare al compenso economico derivante dai gettoni di presenza ai Consigli Comunali scaturisce dall’importante riflessione che, nel ruolo attualmente ricoperto, semplice Consigliere Comunale, l’impegno a servizio della comunità non necessiti di alcun tipo di retribuzione, e, quindi, vada offerto senza pesare in alcun modo sui Cittadini.

Infatti, le condizioni correnti che caratterizzano i rapporti con l’attuale maggioranza non consentono di operare nel migliore dei modi al servizio della comunità.

Sono ben note le forti contrapposizioni esistenti ed adottate contro chi, la sottoscritta, potenzialmente ha offerto ed è in grado di offrire un valido contributo.

Pertanto tale rinuncia, come da richiesta già protocollata, e la richiesta di destinare per gli anni a venire la somma corrispondente ai gettoni di presenza, nell’apposito capitolo di bilancio per l’erogazione di contributi a persone indigenti, sia un segnale serio e responsabile verso i Cittadini, non tanto per l’entità dei compensi, ma per la testimonianza e concretezza che esso offre a chi crede che si possa far politica in modo completamente gratuito e, ancor più, produrre interventi concreti verso chi ha più bisogno di noi.

Ci si augura, quindi, che qualcun altro segua questo esempio”.

Daniela D’Angelo

Consigliere comunale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.