• Gio. Mar 28th, 2024

Pastorano. PUC, Di Gaetano (Pastorano Ci Piace): “Ho espresso il mio voto contrario”

PASTORANO. Forse verrò anche giudicato per il mio “mutismo” durante la riunione dell’ultimo Consiglio Comunale, nel corso della quale sono state presentate varie interrogazioni e si è discusso sui nove punti all’ordine del giorno, condividendoli e sottoscrivendoli congiuntamente con gli altri gruppi di minoranza. Sono intervenuto in merito alla nostra richiesta di annullare la delibera di consiglio n. 35 del 17/12/2018 avente come oggetto: RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO (MASTERPLAN) DELLE ZONE D, RIPORTATE NEL VIGENTE PUC. VALUTAZIONE E RECEPIMENTO DELLE OSSERVAZIONI PERVENUTE. Ebbene, dopo il dibattito, la maggioranza si è riunita per trovare una soluzione, ovvero quello di chiedere il parere ad un legale amministrativista il quale, secondo quanto affermato dal Sindaco, dovrebbe togliere ogni dubbio a noi della minoranza! (IL CONSIGLIERE COMUNALE DEVE ASTENERSI DAL PRENDERE PARTE ALLA DISCUSSIONE E ALLA VOTAZIONE DI DELIBERE RIGUARDANTI INTERESSI PROPRI O DEI SUOI PARENTI O AFFINI, FINO AL QUARTO GRADO). Cosi come ho riferito durante la discussione del predetto Consiglio Comunale, non ho dubbi in merito a quanto accaduto nella riunione del Consiglio del 17/12/2018, durante il quale è stata approvata la delibera precedentemente menzionata, pertanto ho espresso il mio VOTO CONTRARIO.

Gaetano Di Gaetano

Pastorano Ci Piace

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!