• Sab. Apr 20th, 2024

Pastorano. Remissione delle deleghe del vicesindaco D’Angelo e rifiuti, la replica della minoranza

PASTORANO. Dopo svariate critiche del tutto infondate nei confronti di noi Consiglieri della Minoranza,

riteniamo giusto e doveroso pubblicare la comunicazione di remissioni delle deleghedell’ormai Ex Vice Sindaco che risalgono al giorno 24 dicembre 2018.

Teniamo inoltre a precisare che noi Consiglieri di Minoranza svolgiamo il nostro lavoro dimostrando i fatti nero su bianco e non facciamo sterili polemiche, ma evidenziamo i fatti concreti che purtroppo esistono.

Per questo pubblichiamo la richiesta protocollata dal Segretario Provinciale della Federazione Italiana Trasporti nella quale si evince la crisi dell’immondizia che secondo il Sindaco non esiste.

FORSE LE NOTIZIE, OLTRE OCEANO, ARRIVANO DISTORTE!

Gli operatori ambientali con questa richiesta intendono sottolineare il loro disagio e annunciano una manifestazione che avrà luogo nei prossimi giorni.

Invitiamo il Sindaco e i Consiglieri di Maggioranza ad informarsi bene prima di trarre conclusioni affrettate e a tal proposito comunichiamo loro che siamo ancora in attesa di una risposta della Prefettura sull’illegittimità dell’ultimo Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale.

I Consiglieri Comunali

Diana Giovanni

Capezzuto Vincenzo

Di Gaetano Gaetano

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!