news archivio

Pastorano – Ricettazione e detenzione di armi, un arresto e venti indagati

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, in Pastorano, in isolata zona di campagna, presso casolare abbandonato, hanno rintracciato ed arrestato il 45enne serbo-montenegrino PETROVIC Predrag, , attivamente ricercato dal 14 giugno u.s. allorquando si rese irreperibile durante l’esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta quella Procura della Repubblica – D.D.A., nei confronti suoi e di altre 20 persone, indagati, a vario titolo, per i reati di ricettazione, detenzione, porto, cessione e alterazione di armi, commessi in concorso ed aggravati dal metodo mafioso. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.carabinieri

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.