• Ven. Mar 29th, 2024

Pastorano. Riunione dei Capigruppo, momenti di attrito tra maggioranza e minoranza durante l’incontro

PASTORANO. Ieri sera si è svolta la riunione dei Capigruppo presso l’ufficio di segreteria del Comune di Pastorano.

Ringraziamo, innanzitutto, il Presidente del Consiglio per aver convocato ufficialmente e con largo anticipo i Capigruppo e di aver fatto sì che ci potessimo organizzare in tempo per non mancare.

Alla riunione hanno partecipato il Sindaco, i Consiglieri di Maggioranza, il Presidente del Consiglio comunale e gli esponenti dei tre Gruppi di Minoranza.

Durante la riunione si è discusso sui vari punti da trattare durante il prossimo Consiglio che si terrà lunedì 8 aprile 2019. Non sono ovviamente mancati momenti di attrito tra Maggioranza e Minoranza, così com’è giusto che sia in una democrazia verace. Momenti tesi dovuti soprattutto ai diversi Manifesti Pubblici che negli ultimi tempi vengono affissi dai vari Gruppi di Minoranza. A tal proposito, ho anticipato al Presidente del Consiglio che, in merito a quanto scritto sull’ultimo Manifesto affisso per conto del mio Gruppo “Pastorano Ci Piace“, durante il prossimo Consiglio gli chiederò se ha conflitti d’interesse per quanto riguarda la ormai famosa delibera n. 35 del 17.12.2018, e dato che la reputo una persona per bene, sono certo che riceverò una risposta esaustiva al riguardo.

Detto ciò, non avrò più dubbi a riguardo e potrò procedere ad inviare il tutto agli organi preposti.

Per togliere ogni dubbio anche ai Cittadini, siete tutti invitati lunedì 8 Aprile 2019 presso il Centro Sociale “Paolo Borsellino” di Pastorano.

Di Gaetano Gaetano

Pastorano Ci Piace

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!