• Gio. Apr 25th, 2024

Pastorano. Ruba un’auto all’interno della Multicedi: inseguito e arrestato

Pastorano, ruba una vettura e investe una guardia giurata

PASTORANO. I carabinieri di Capua hanno arrestato un rumeno di 30 anni. L’uomo dopo aver rubato una Fiat Uno, parcheggiata all’interno di un’area privata del deposito Multicedi, a Pastorano sulla SS Casilina, ha investito la guardia giurata che, accortosi del furto, ha tentato di bloccarlo.

I militari dell’Arma, immediatamente allertati, hanno intercettato il 30enne e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo nonostante questi, nel tentativo di assicurarsi la fuga, abbia urtato la fiancata destra dell’autoradio.  All’atto dell’arresto l’uomo ha opposto resistenza aggredendo i carabinieri che con non poche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo. L’autovettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario

L’arrestato, che dovrà rispondere dei reati di rapina, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato, è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!