• Ven. Mar 29th, 2024

Pastorano. Rubava nel deposito che doveva controllare: arrestato vigilante

L’uomo commetteva furti all’interno di un magazzino merci

PASTORANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Capua, a Pastorano, nel corso di un servizio finalizzato prevenire la commissione di reati predatori, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di G. M. cl.1965, residente a Giugliano in Campania. Nella circostanza, i militari dell’Arma, nel transitare in località “Torre Lupara”, nei pressi del deposito di una società di import/export del luogo, hanno sorpreso l’uomo che, sebbene impiegato regolarmente nell’attività di Vigilanza del deposito, si era introdotto, arbitrariamente, all’interno del magazzino merci, impossessandosi di 1500 accendini ivi custoditi, occultandoli nel bagagliaio della propria autovettura. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’arrestato in Giugliano in Campania, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro numerosissimi gadget pubblicitari proventi di furto, asportati dal medesimo magazzino, come riconosciuti e formalizzati in denuncia dal responsabile della logistica della ditta proprietaria della merce. Il valore commerciale di tutta la refurtiva rinvenuta ammonta a circa euro 12.000,00. G.M. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Leggi anche:

Castel Volturno. Si è conclusa la seconda edizione in Campania del Concorso Nazionale Scuole

Dal Cilento all’Africa, il candidato indipendente che corre in bici e sui social

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!