• Gio. Mar 28th, 2024

Pastorano. Servizio di videosorveglianza, Di Gaetano: “Siamo contenti”

PASTORANO. Pubblichiamo di seguito e per una maggiore divulgazione, la determina dell’Ufficio tecnico, emessa il 18 marzo 2019, esternando la nostra gratitudine nei confronti dei lavori che verranno effettuati per salvaguardare la sicurezza di tutti!Negli anni scorsi più volte abbiamo sollecitato di verificare la funzionalità dell’impianto già esistente sul nostro territorio.Questa determina, la stessa che ora è stata attuata politicamente da chi per anni ha amministrato ma non ha mai preso in considerazione le nostre richieste in merito, ci rende orgogliosi di aver sostenuto le nostre battaglie. Siamo contenti che presto il nostro paese potrà usufruire di un servizio di video sorveglianza “realmente” e regolarmente funzionante, che non si dovrà più ricorrere a telecamere private per scongiurare i furti sia nelle abitazioni private che presso gli esercizi commerciali.Siamo altrettanto soddisfatti che, da quanto si evince dalla stessa determina, il progetto per la realizzazione dell’impianto sia stato affidato egregiamente ad un tecnico del nostro paese. Infatti, per l’attuazione di un progetto così delicato, bisogna conoscere bene il territorio! Siamo sicuri e fiduciosi che, data la somma finanziata per l’installazione dell’impianto, in futuro Pastorano possa essere  ancora più sicura!

Gaetano Di Gaetano (Pastorano Ci Piace)

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!