• Dom. Ott 24th, 2021

Pastorano. Truck in Sud, al via questo weekend lo Show dei Motori

DiThomas Scalera

Set 4, 2015

logo

PASTORANO. Weekend all’insegna dei motori all’A1 Expo (uscita A1 Capua), che sabato 5 e domenica 6 ospiterà Truck in Sud, il raduno dedicato principalmente ai “bisonti della strada” ma abbinato anche all’esposizione di auto e moto per tutti i gusti, anche d’epoca. Per chi ama distinguersi e non si accontenta delle versioni di serie, Truck in Sud promette grandi emozioni con la tappa del campionato italiano ONE TUNING Show 2015, la gara di veicoli modificati dove la parola d’ordine è “unicità”. Un esempio? La Smart con elementi cromati e trattati con argento o auto modificate con impianti audio che superano i 10mila Watt. Tantissime le flotte di camion che parteciperanno con i loro decorati più belli: grafiche, allestimenti, tecnologie, una galleria di veri e propri “capolavori viaggianti” che esprimono tutta la passione per questo straordinario mondo e che senz’altro stupiranno il pubblico.
Truck in Sud non deluderà neanche gli amanti delle due ruote, che potranno assistere alle parate delle mitiche Harley-Davidson così come delle Vespe, fiore all’occhiello del Made in Italy. All’aspetto puramente emozionale, la manifestazione affiancherà anche quello più meramente commerciale con l’esposizione di prodotti e servizi relativi al settore dei trasporti: installatori di impianti audio, aziende con show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, modellismo, nonché l’official merchandising del marchio Truck in Sud.
La manifestazione avrà inizio alle 9 del mattino di sabato 5 settembre, con l’iscrizione dei veicoli e la consegna dei gadget di benvenuto, per poi proseguire fino a tarda sera con una serie di spettacoli. Ad altissimo tasso di adrenalina saranno le acrobazie di Franco Medici, uno degli stuntman italiani più famosi al mondo, tra i pochi in grado di guidare un camion su due ruote. In serata, invece, l’intrattenimento è affidato a Mariano Bruno, il famoso comico del programma di Rai 2 Made in Sud. Protagonisti sul palco di A1Expo, sempre di sabato, saranno anche Nico e i suoi Desideri e domenica, invece, il cantautore partenopeo Luca Sepe. A tutti gli spettacoli si potrà assistere gustando piatti tipici della tradizione locale nell’area “Street Food a Km 0”, dove qualità e prezzi speciali si coniugheranno in maniera irresistibile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru