• Gio. Ott 28th, 2021

Pastorano. Vicenda ex dipendenti Vavid, Pastorano Ci Piace risollecita il Sindaco

PASTORANO. “È giusto ed è anche doveroso da parte nostra ridare la parola a “Cesare”!

Così è stata definita dallo stesso Sindaco, la “triste” vicenda dei percettori di mobilità (ex dipendenti Vavid),

che è stata rispolverata dal Sindaco grazie soprattutto al nostro interessamento e grazie ad un semplice caffè preso amichevolmente con una deputata. Un caffè che non aveva nulla a che fare con la Politica! E siccome il Sindaco ci ha tenuto a fare chiarezza, precisando che già in passato ha lavorato sulla questione con fermezza e determinazione, allo stesso modo noi di “Pastorano Ci Piace” affermiamo di essere contenti per aver risvegliato le menti su un problema così importante. Per questo ri-sollecitiamo il Sindaco a chiamare ed a rivolgersi nuovamente alle tante personalità da lui investite sulla questione. Gli ricordiamo, quindi, di interpellare le tante Autorità alle quali lui stesso si è rivolto (secondo le proprie affermazioni), per trovare una soluzione celere alla problematica che riguarda questi Lavoratori, che a tutt’oggi non aspettano altro che ricevere una bella notizia e che di certo non danno importanza alle questioni “politiche”!“

Pastorano Ci Piace

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru