• Dom. Ott 24th, 2021

Pastorano/Teano. Una donna tenta il suicidio lanciandosi dal ponte della TAV: è grave

DiThomas Scalera

Mag 12, 2016

phoca_thumb_l_ambulanza_36912
PASTORANO/TEANO. Una donna di Teano, A., questa mattina ha tentato il suicidio, lanciandosi dal ponte della TAV nel territorio di Pastorano. Fortunatamente l’erba alta ha attutito la caduta della donna, evitando una morte certa. Le sue condizioni sarebbero gravi. Non è la prima volta che la donna, affetta da una forte depressione, tenta il suicidio. Anche in passato ha provato a togliersi la vita, lanciandosi nel vuoto dalla finestra di una abitazione di Teano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru