Breaking NewsCalcioCronacaNapoliPagina Nazionale

Patenti nautiche facili: coinvolti anche tre calciatori del Napoli

Le licenze dei tre giocatori potrebbero essere invalidate

Figurano anche i nomi di tre calciatori del NapoliKoulibaly, Ghoulam e Callejon, nella lunga lista di persone (sono circa 600) che avrebbero acquisito la patente nautica senza però avere sostenuto l’esame. E’ il risultato dell’inchiesta aperta dalla procura di Napoli che indaga su 31 persone tra ex funzionari della motorizzazione civile, direttori di scuola guida e faccendieri. Le cifre per l’acquisto dei documenti vanno dai 1.000 ai 1.500 euro. Le licenze dei tre giocatori potrebbero essere invalidate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi