• Sab. Lug 2nd, 2022

Verso le elezioni amministrative a Falciano del Massico

Siamo un gruppo di cittadini che hanno a cuore il loro paese, con estrazioni politiche e storie personali differenti, ma oggi uniti dall’appassionato desiderio di un rilancio civile ed amministrativo che renda giustizia alla nostra magnifica comunità.

Occorre un modo nuovo di far politica, una politica aggregante, vicina ai cittadini, ai loro problemi, alle loro esigenze primarie che eviti favoritismi e parzialità a cui spesso abbiamo dovuto assistere.

Dall’impegno di persone alla prima vera esperienza politica, convinti che si possa essere veramente uniti solo dall’esclusivo interesse della nostra comunità, andando oltre steccati partitici ed ideologici, nasce così un progetto politico nuovo ed innovativo, che mette al centro del proprio interesse i giovani, l’ambiente, la cultura, la solidarietà, che avverte altresì la necessità di coinvolgere quante più persone possibili per condividere un percorso comune fondato sui programmi e sull’esclusivo interesse della collettività.

𝐋’𝐨𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐧𝐮𝐜𝐥𝐞𝐨 𝐝𝐢 “𝐏𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨” 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐮’ 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞, 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐮𝐦𝐞𝐫𝐚’ 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐞 𝐬𝐢𝐦𝐛𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚 𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚’ 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐨.

Ugo Zannini è stato unanimemente indicato quale candidato a sindaco, in ragione delle qualità individuali e della capacità di raccogliere consenso come dimostrato nelle primarie del maggio 2021.

Al di là delle cariche lavoreremo tutti insieme per riportare Falciano del Massico agli antichi splendori. Da oggi parte l’impegno ad unire tutte le migliori energie del paese: l’essere eterogenei è il nostro punto di forza.

  • 𝗨𝗴𝗼 𝗭𝗮𝗻𝗻𝗶𝗻𝗶
  • 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗖𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼𝗻𝗲
  • 𝗘𝗹𝗶𝘀𝗮 𝗗𝗶 𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼
  • 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗰𝗮𝗿𝗼
  • 𝗠𝗮𝘂𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗲𝗹𝗹𝗮
  • 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗹𝗼 𝗣𝗲𝘁𝘁𝗲𝗻𝗼’
  • 𝗖𝗮𝗿𝗺𝗲𝗹𝗮 𝗦𝗰𝗮𝗿𝗮𝗻𝗼
  • 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗼 𝗦𝗰𝗶𝗮𝘂𝗱𝗼𝗻𝗲
  • 𝗟𝗶𝗻𝗮 𝗦𝘁𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗲

#CiCrediamo ✨ #amministrative2022 #CambiaFalciano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa