• Dom. Ott 24th, 2021

Paupisi. Una frana causata dal maltempo colpisce alcune abitazioni del paese, le foto impressionanti del disastro

DiThomas Scalera

Ott 20, 2015

Paupisi

PAUPISI. La cittadina di Paupisi (BN) messa in ginocchio dal violento nubifragio dei giorni scorsi. Una frana ha colpito alcune abitazioni; una madre, con in suoi due bambini di 12 e 7 anni, è riuscita a scappare ed a mettersi in salvo mentre un fiume di fango scendeva dalle vicine colline. Approvato, intanto, lo stato di emergenza da parte della Regione Campania. Ad essere colpiti diversi Comuni del Sannio, tra cui proprio Paupisi.

Le foto impressionanti del disastro:

Paupisi 2 Paupisi 4 Paupisi 5 Paupisi 6 Paupisi 7

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru