Alto CasertanocampaniaCronacaNewsVairano

Vairano. Tentata Rapina nel parcheggio del Decò: delinquenti in fuga

Le forze dell’ordine sono impegnate in una caccia all’uomo, si sta battendo l’intero territorio

I ladri hanno tentato di effettuare una rapina all’interno del parcheggio del supermercato

VAIRANO. Paura stamattina nella città di Vairano, dove un delinquente dopo aver fallito un primo colpo all’interno di un distributore di benzina nella stessa città di Vairano, ha tentato senza portare a termine, un secondo furto all’interno del parcheggio Decò di via Napoli. Il rapinatore dopo il fallito colpo all’interno del distributore ricordiamo dalle notizie arrivate in redazione è stato messo in fuga dai proprietari dello stesso distributore, avrebbe fatto irruzione all’interno del parcheggio del supermercato cercando di rubare qualche auto. Tra lo sconcerto e la paura dei dipendenti e delle persone, il rapinatore non è riuscito per fortuna a portare via quello che c’era all’ interno della vettura parcheggiata, ed è scappato via. La caccia all’uomo è ancora aperta, le forze dell’ordine stanno battendo il territorio per consegnare alla giustizia il delinquente autore del fallito colpo. Ripetiamo l’uomo avrebbe secondo testimonianze da accertare tentato un furto all’interno del parcheggio del supermercato. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sull’episodio di cronaca accaduto stamattina in via Napoli cercando di capire anche l’identità del ladro in fuga.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.