• Mar. Mar 19th, 2024

Pavia. Travolto da un’auto fuori da una discoteca: morto 15enne

Il giovane era in sella a un motorino

PAVIA. Un 15enne è morto in ospedale dove era ricoverato dalla notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto, dopo essere stato travolto da un’auto all’uscita di una discoteca. Il ragazzo, di San Martino Siccomario (Pavia), era in sella a un motorino con un amico di 19 anni. L’automobilista, di 27 anni, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito per la sua strada. Solo più tardi è andato in caserma e ha raccontato ai carabinieri quanto era successo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!