• Mer. Ott 20th, 2021

PD: nessuno stop primarie Ercolano per infiltrazione camorristica

DiThomas Scalera

Feb 3, 2015

Partito Democratico

Dovrebbero svolgersi regolarmente le primarie del Partito Democratico per scegliere il candidato alla carica di Sindaco nel Comune di Ercolano (NA). Le primarie in questione nei giorni scorsi sono state oggetto di dibattito a causa del boom di tesseramenti registrati nelle file del PD tra i quali sarebbero figurati anche personaggi legati al crimine organizzato. Sulla vicenda nei giorni scorsi era intervenuto anche Cantone dell’Anticorruzione per chiedere una regolamentazione dell’istituto delle primarie. Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa le primarie ad Ercolano dovrebbero svolgersi regolarmente l’8 marzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru