• Sab. Lug 2nd, 2022

Camilla Sgambato: “Lavoreremo per rilanciare il Pd campano e a Caserta”

Buon lavoro a Francesco Boccia neo commissario Pd per la Campania e a Matteo Mauri commissario a Caserta. Sono sicura che, con l’equilibrio e la capacità di ascolto che hanno sempre dimostrato nella loro attività politica,  sapranno aiutarci a ricostituire un clima di serenità e di collaborazione che abbiamo perso da tempo. La comunità democratica campana e quella casertana in particolare  hanno bisogno di ritrovare i luoghi di discussione e l’entusiasmo per riprendere l’ iniziativa politica sui territori. Sperando che si ricostituisca così un senso di comunità e di appartenenza necessari per affrontare i problemi concreti, nonché gli appuntamenti elettorali della prossima primavera.

Sarò loro vicina  per la ricostruzione del partito e per tutte le sfide che avremo di fronte

Camilla Sgambato 

Presidente uscente Pd Terra di Lavoro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi