• Gio. Ott 28th, 2021

Valentina Cuppi è la nuova presidente del Partito Democratico

Valentina Cuppi è stata eletta presidente del Pd dall’assemblea nazionale del partito a Roma

“Penso che immaginerete lo stupore quando ho ricevuto questa proposta, lo stesso stupore vostro e di tante persone che non mi conoscono. Questo stupore credo che sia la forza, il coraggio di questa scelta. Una scelta che travalica la mia persona, e’ la riaffermazione che la politica non e’ qualcosa di avulso dalla vita delle persone, non e’ qualcosa di cui le persone debbano diffidare”. Lo ha detto la neo presidente del Partito Democratico, sindaca di Marzabotto, durante il suo intervento.

“Per la prima volta tutto l’ufficio di presidenza del Pd è composto da donne, amministratrici e deputate”, ha affermato il segretario Nicola Zingaretti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale