Alto CasertanoNewsVairano

Peace Run 2019, il passaggio per l’Alto Casertano

TORA E PICCILLI. La Peace Run passa sulla Casilina e attraversa tutto l’Alto Casertano.

La Peace Run è organizzata da un network internazionale di volontari ispirato dalla visione del fondatore
Sri Chinmoy per promuovere una cultura in cui il prossimo non sia considerato non già un insieme di individui ma di membri di una grande famiglia mondiale: l’umanità.

I coordinatori di ogni nazione vengono supportati da gruppi sportivi locali, scuole, autorità pubbliche sensibili ai temi promossi dalla Peace Run.

In Italia la manifestazione è curata e organizzata dall’associazione di volontariato “Sri Chinmoy Oneness-Home Peace Run Italia”.
Lo staff dell’Associazione include anche volontari con diverse competenze professionali in particolare nei settori dell’organizzazione di eventi sportivi e nell’ambito delle discipline pedagogiche.

L’Associazione non utilizza sponsor, non promuove marchi commerciali e non svolge eventi di fundraising. Tutte le attività sono gratuite per i partecipanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.