• Sab. Mag 21st, 2022

Pelé dall’ospedale: “Il buon umore è la migliore medicina”

L’ex campione brasiliano sui social: “Il mio cuore è colmo di gratitudine”

“Come potete vedere, sto prendendo a pugni l’aria per festeggiare ogni giorno migliore. Il buon umore è la migliore medicina e ne ho in abbondanza. Non potrebbe essere diversamente”. Con queste parole sui social Pelé prova a rassicurare i suoi tifosi dalla corsia dell’ospedale di San Paolo dove è stato operato per un tumore al colon. “Ho ricevuto tanto affetto che il mio cuore è colmo di gratitudine. Grazie a tutto lo straordinario staff dell’Albert Einstein Hospital!”, ha aggiunto O’Rei.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale