• Ven. Mar 29th, 2024

Casal di Principe. Ancora ballottaggio per Renato Natale, a sfidarlo sarà Petrillo

Il sindaco uscente non supera il 50%: l’altro Natale ed i due Corvino sono lontani dai due

Cresce la trepidazione per l’inizio della nuova campagna elettorale che porterà al ballottaggio

CASAL DI PRINCIPE. Trepidazione, ma soprattutto tanta attesa per capire chi sarà il nuovo primo cittadino di Casal di Principe. Il prossimo 9 giugno il ballottaggio decreterà il prossimo sindaco che governerà in città per cinque anni.

Renato Natale non è riuscito a sfondare la maggioranza assoluta nonostante sia stato avanti allo sfidante che ora avrà al ballottaggio Luigi Petrillo.

Distanti gli altri due candidati a sindaco, Enricomaria Natale, e Carlo Corvino. Mentre sul podio si è confermato nettamente Corvino Enrico con una buona percentuale di voti. Eccovi sotto i risultati dello spoglio elettorale.

Leggi anche:

Casal di Principe https://www.v-news.it/casal-di-principe-san-cipriano-daversa-nascondevano-armi-del-clan-dei-casalesi-tre-arresti/

Casal di Principe https://www.v-news.it/casal-di-principe-rapine-detenzione-illegale-di-armi-ed-evasione-arrestato-39enne/


I RISULTATI DEFINITIVI DEL VOTO

Renato Natale 5088  (43,78%)

Luigi Petrillo 3825 (32,92%)

Enrico Corvino 1550 (13,34%)

Enricomaria Natale 592 (5,09%)

Carlo Corvino 567 (4,88%)

(ANSA)
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!