Sab. Mag 30th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Casal di Principe. Ancora ballottaggio per Renato Natale, a sfidarlo sarà Petrillo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Il sindaco uscente non supera il 50%: l’altro Natale ed i due Corvino sono lontani dai due

Cresce la trepidazione per l’inizio della nuova campagna elettorale che porterà al ballottaggio

CASAL DI PRINCIPE. Trepidazione, ma soprattutto tanta attesa per capire chi sarà il nuovo primo cittadino di Casal di Principe. Il prossimo 9 giugno il ballottaggio decreterà il prossimo sindaco che governerà in città per cinque anni.

Renato Natale non è riuscito a sfondare la maggioranza assoluta nonostante sia stato avanti allo sfidante che ora avrà al ballottaggio Luigi Petrillo.

Distanti gli altri due candidati a sindaco, Enricomaria Natale, e Carlo Corvino. Mentre sul podio si è confermato nettamente Corvino Enrico con una buona percentuale di voti. Eccovi sotto i risultati dello spoglio elettorale.

Leggi anche:

Casal di Principe https://www.v-news.it/casal-di-principe-san-cipriano-daversa-nascondevano-armi-del-clan-dei-casalesi-tre-arresti/

Casal di Principe https://www.v-news.it/casal-di-principe-rapine-detenzione-illegale-di-armi-ed-evasione-arrestato-39enne/


I RISULTATI DEFINITIVI DEL VOTO

Renato Natale 5088  (43,78%)

Luigi Petrillo 3825 (32,92%)

Enrico Corvino 1550 (13,34%)

Enricomaria Natale 592 (5,09%)

Carlo Corvino 567 (4,88%)

(ANSA)

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close