Parte il progetto che vede protagonisti il Comune di Marzano Appio e quello di Tora e Piccili. I due Comuni che fanno parte del Parco Regionale di Roccamonfina hanno siglato un accordo che prevede la costruzione di un percorso sentieristico che collegherà la frazione Foresta di Tora con Ameglio di Marzano. Il percorso consentirà di ammirare, oltre le bellezze naturali del Parco, l’importante sito paleontologico delle Ciampiate del Diavolo e l’antico Mulino di Ameglio. Un progetto importante che verrà articolato nei dettagli nei prossimi giorni e che può aumentare l’offerta turistica dell’Alto Casertano.
Foto: Giorgio Galano
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.