• Gio. Mar 28th, 2024

Aversa. Perde il controllo, si denuda davanti il Comune

Episodio indecoroso stamattina davanti il Municipio

AVERSA. Episodio indecoroso stamattina fuori il Municipio di Aversa, un extracomunitario sui 30 anni si è denudato nei pressi del Municipio. Stamani purtroppo un soggetto già noto in città, per le sue intemperanze e atteggiamenti aggressivi, ne ha combinata un’altra. Ha iniziato davanti l’ingresso principale del Comune alle 7:30 ad infastidire sotto i porticati del Comune inveendo e minacciando tutti i passanti.

Ubriaco, ma soprattutto nervoso si è denudato poi in strada restando solo con le mutande. I dipendenti comunali sono stati costretti ad avvertire i carabinieri della Compagnia di Aversa e i sanitari del 118. Quest’ultimi sono riusciti a calmare il 30enne e a farlo rivestire poi in modo parziale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!