• Ven. Apr 19th, 2024

Macerata Campania. Perde la vita carbonizzato un ragazzo di 24 anni

La morte è avvenuta stanotte, le indagini sono in corso

MACERATA CAMPANIA. Una brutta tragedia ha sconvolto stanotte la città dei bottari. Un ragazzo di 24 anni, italiano, è morto carbonizzato in seguito allo schianto che ha coinvolto interamente l’auto su cui viaggiava.
   L’ impatto si è verificato a Macerata Campania. Dalle prime testimonianze accertate dai militari dell’Arma dei carabinieri, il giovane, che era da solo alla guida della sua Fiat Multipla, avrebbe purtroppo perso il controllo dell’auto sbattendo contro il muro di cinta del cimitero; la vettura avrebbe quindi preso fuoco e il 24enne è morto carbonizzato, mentre tentava di uscire dall’abitacolo. Alcuni automobilisti hanno avvertito il 112 e i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno spento il rogo trovando il giovane morto. Sono ancora da accertare le cause dello schianto; si ipotizza tra le cause l’alta velocità, ma anche l’urto contro un’altra vettura in transito nella zona.


   

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!