• Mer. Ott 20th, 2021

Letino. Si schianta nel dirupo, perde la vita avvocato 40 enne

DiThomas Scalera

Ago 9, 2019

Brutto incidente stanotte sulla Provinciale per Letino

Estratto con difficoltà dalle lamiere della vettura il corpo senza vita del 40 enne

LETINO. La sua vettura, una Mini Cooper, si è schiantata a forte velocità dentro un dirupo sulla Provinciale per Letino che collega a Miralago, così ha perso la vita secondo le agenzie di stampa che stamattina hanno battuto la notizia un avvocato 40 enne D.N.M. Lo schianto è avvenuto giovedì sera.

Il corpo è stato estratto con difficoltà dai vigili del Fuoco che sono intervenuti insieme ai militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia del Matese . I carabinieri hanno avviato le indagini per capire la dinamica dello schianto, dalle prime testimonianze raccolte si pensa ad un brutto incidente stradale. Il corpo del 40 enne, noto avvocato della zona è figlio di un ex consigliere comunale, è stato trasportato presso l’istituto legale di medicina a Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru