• Gio. Mar 28th, 2024

Permessi a costruire, Aspromonte (Prima Caserta): ‘Corsie preferenziali inaccettabili’

Parla il consigliere di ‘Prima Caserta’ Donato Aspromonte

Di ‘corsia preferenziale’ parla il consigliere di ‘Prima Caserta’ Donato Aspromonte, in merito al rilascio dei permessi a costruire da parte del comune capoluogo. “Sono troppe le disparità che mi vengono segnalate dagli imprenditori e dai tecnici casertani. – sostiene Aspromonte – Molti di loro hanno presentato, mesi fa, le domande senza ricevere alcuna risposta dall’ufficio Urbanistica. Nel frattempo sono partiti i cantieri di chi aveva richiesto il permesso a costruire in data successiva. E’ per sbrogliare questa ‘complessa’ matassa che ho richiesto l’accessibilità dei permessi a costruire caricati all’albo pretorio on line del Comune. Pare – continua l’esponente di minoranza – che ci sia solo un gruppo di professionisti e imprese a non subire rallentamenti nell’elaborazione delle pratiche e tutto questo sarebbe inaccettabile. Nel tentativo di fare chiarezza presenterò una richiesta formale di accesso agli atti per prendere visione dei permessi a costruire degli ultimi mesi e capire se questa anomalia – conclude Aspromonte – è diventata frequente”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!