• Sab. Apr 20th, 2024

Petta apre, Starita risponde. La Casertana fa 1-1 con la Sicula Leonzio

I falchi pareggiano al Pinto

Il vantaggio iniziale della Sicula, il pari firmato dall’ormai solito Starita ed il forcing finale. I falchi rimediano ad un avvio in salita e le tenta tutte per cercare di portare a casa una vittoria importante. Occasioni importanti per Castaldo, Longo e Matese nella seconda parte del match, ma alla fine è 1-1.

PRIMO TEMPO – Pronti via e la Sicula passa in vantaggio con Petta. I falchi devono riordinare le idee. Ritmi subito elevati su entrambe i fronti e gioco spezzettato dai numerosi falli soprattutto ai danni di Castaldo. Al 18’ la Casertana si vede annullare la rete del pari. Laaribi calcia di prima intenzione una palla discendente, Starita è sulla traiettoria. La spinta dei falchi si fa sempre più insistente. I rossoblu reclamano un calcio di rigore per tocco di mano in area bianconera. Ma l’arbitro non è dello stesso avviso. Ci prova anche Silva in acrobazia. Ma bisogna aspettare il solito gol di rapina di Starita per vedere il Pinto esplodere.

SECONDO TEMPO – Casertana che riparte forte. Al 9’ punizione invitante per i falchetti. Sul pallone va Zivkov che la calcia sotto la barriera. Nordi si vede sbucare la sfera all’ultimo istante e la respinge con un pizzico di fortuna. Al 38’ grande discesa di Matese sulla sinistra e cross invitante per Castaldo. L’attaccante stacca di testa a cercare il palo lontano, ma trova il salvataggio sulla linea di Sicurella a portiere battuto. Il forcing dei rossoblu non si ferma. Longo entra in area e da ottima posizione calcia alto. Ma è Matese ad andare ad un passo dalla rete della vittoria. Un gran tiro al volo che Nordi respinge miracolosamente allungandosi alla sua sinistra.

CASERTANA-SICULA LEONZIO 1-1

CASERTANA: Crispino, Rainone, Santoro, Gonzalez, Starita, Castaldo, Zito, Zivkov (14’ st Cavallini) (35’ st Matese), Adamo (19’ st Longo), Laaribi, Silva. A disp.: Zivkovic, Galluzzo, Ciriello, Clemente, Lezzi, Paparusso. All. Ginestra.

SICULA LEONZIO: Nordi, Sabatino, Sicurella, Petta, Grillo (43’ st Vitale), Parisi, Bariti, Sosa, Maimone (17’ st Megelaitis), Palermo, Lescano. A disp.: Polverino, Esposito, Sinani, De Rossi,Manfrè, Terranova, Vitale, Sidibe. All. Grieco

ARBITRO: Longo di Paola

RETI: 5’ pt Petta (SL), 34’ pt Starita (C).

NOTE: Ammonito: Zito (C), Palermo (SL), Starita (C), Rainone (C).

Fonte: Casertana F.C.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!