Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Piacenza. Si tuffa nel Po per salvare il cane: morto 42enne

L’uomo è annegato nel fiume mentre l’animale è sopravvissuto

PIACENZA. Un 42enne ha perso la vita a Piacenza, annegando nel Po dopo essersi tuffato per salvare il suo cane che era finito in acqua sotto il ponte ferroviario. Soccorso da alcuni amici, che erano con lui e che lo hanno visto finire sott’acqua, all’uomo è stato praticato dagli uomini del 118 un lungo massaggio cardiaco. Poi il trasporto d’urgenza all’ospedale dove il 42enne è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. L’animale è sopravvissuto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.