• Lun. Nov 4th, 2024

Piana di Monte Verna. Cacciatore rischia di annegare con il suo cane: salvati dai carabinieri

Cacciatore rischia di annegare con il suo cane a Piana di Monte Verna

PIANA DI MONTE VERNA. Nel tardo pomeriggio di ieri, in località campo di volo di Piana di Monte Verna, è stata sfiorata una tragedia. Un 51enne di Maddaloni ha rischiato di annegare con il suo cane nel fiume Volturno. L’uomo, durante una battuta di caccia, nel tentativo di salvare il suo setter inglese, accidentalmente caduto in acqua, ha perso l’equilibrio scivolando anch’egli nel fiume senza più riuscire a risalirne la sponda. Per sua fortuna un ispettore dei carabinieri in pensione, che abita in quella zona, udite le grida di aiuto ha allertato i militari dell’Arma. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri di Ruviano, che hanno individuato l’uomo ed il cane riuscendo a trarli in salvo con l’aiuto del personale della protezione civile e dei Vigili del Fuoco di Caserta, anche loro giunti sul posto. Solo tanta paura per l’uomo e per il suo cane di nome “Coppo” che sono poi stati affidati alle cure mediche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!