Antica Terra di LavoroCronacaNews

Piana di Monte Verna. Città piange il 34enne Giuseppe Valentino

Dolore e sconforto tra gli amici per la perdita di Giuseppe

Il sindaco della città ricorda l’uomo Giuseppe tra le lacrime

PIANA DI MONTE VERNA. Sgomento, tristezza e disperazione per la morte del giovanissimo 34 enne di Piana di Monte Verna Giuseppe Valentino. Da oggi tutte le testate giornalistiche locali stanno battendo la notizia della scomparsa del giovane, la notizia della morte ha sconvolto tutti, nessuno nella piccola cittadina dell’Alto-casertano non riesce ancora ad accettare la perdita di Giuseppe. Il ragazzo è morto sul colpo, dalle notizie che arrivano in serata nella nostra redazione, il giovane si era recato per motivi di lavoro a Salerno, quando nella notte è stato colpito da un malore che lo ha stroncato definitvamente. Inutili i soccorsi medici, il ragazzo lascia un vuto incredibile in tutta la comunità. Tanti i messaggi degli amici sul suo profilo social, emozionante. toccante e triste il messaggio di saluto della sua fidanzata, che vi riportiamo qui sotto:

ERA MEGLIO TENERE TUTTO PER NOI, COSÌ VOLEVI, LONTANO DA TUTTI GLI OCCHI INDISCRETI E INVIDIOSI… STANOTTE MI HAI LASCIATO E IO SONO ANCORA INCREDULA. VORREI SVEGLIARMI E PENSARE FOSSE UN INCUBO…IL FILO CHE CI LEGAVA È FORTE COME PRIMA , FORSE ANCHE DI PIÙ…. MI MANCHI GIÀ ANGELO MIO… TI PREGO FA SI CHE QUESTO SIA UN ALTRO DEI TUOI STUPIDI SCHERZI E TORNA DA ME, DA TUTTI NOI.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.