• Ven. Apr 19th, 2024

Piana di Monte Verna. Comunali, presentata la lista civica ‘Insieme per Piana’

PIANA DI MONTE VERNA. In data 27/04/19 è stata presentata la Lista civica INSIEME PER PIANA che parteciperà alla competizione elettorale comunale che avrà luogo il 26 maggio 2019 a Piana di Monte Verna (CE).

Il candidato a Sindaco è Andrea Mongillo, la squadra è composta da Maria Cristina Buonomo, Pietro Carbone, Giuseppe Fiore, Ernesto Gilardo, Antonio Marcuccio, Giovan Battista Palmiero e Vincenzo Striano.

Si tratta di una squadra coesa ed unita attorno ad un unico interesse, quello di amministrare Piana di Monte Verna improntando l’azione amministrativa con trasparenza, legalità ed attenzione verso l’intera collettività.

I punti fondamentali che ispireranno l’azione amministrativa saranno il potenziamento  dei servizi erogati dall’Ente, migliore offerta di servizi sociali, maggiore interazione e collaborazione con la scuola attraverso proposte progettuali concrete e contestualizzate nel territorio, porre in essere politiche mirate ad incentivare la creazione di nuove imprese agricole, artigiane ed industriali, garantire una maggior sicurezza, valorizzazione dell’ambiente, dell’arte, dei beni archeologici ed architettonici, potenziamento delle infrastrutture materiali ed immateriali, incentivazione  dell’imprenditoria giovanile e non, collaborazione con le associazioni agricole ed agro industriali al fine di promuovere in modo incisivo i prodotti tipici locali dell’agricoltura, dell’artigianato e del  commercio locale, coinvolgimento fattivo dei giovani non occupati e dei cittadini in pensione nella gestione dei beni comuni, incoraggiare la collaborazione e l’interscambio tra Ente ed associazioni che si occupano di ambiente, salute, dipendenze, cultura e senso civico, garantire supporto concreto alla Pro loco Pianese, alle associazioni sportive ed ad altre associazioni presenti sul territorio, potenziamento delle politiche per la parità di genere, proporre attività ludico ricreative in collaborazione con l’Ambito C4 e le associazioni del territorio, migliorare l’interazione tra l’Ente ed il Consorzio di Bonifica.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!