• Sab. Ott 23rd, 2021

Piana di Monte Verna. Ciclista investito da un'auto: il conducente scappa

DiThomas Scalera

Mag 9, 2016

Foto di repertorio
Foto di repertorio

PIANA DI MONTE VERNA. Ciclista investito da un’auto: l’automobilista scappa. E’ successo ieri. La vittima è un 41enne di Casapulla, che si stava allenando con la sua squadra di ciclismo di Santa Maria Capua Vetere. Secondo la ricostruzione, l’uomo è stato centrato in pieno da un’automobile, una Fiat Punto, mentre stava svoltando ad un incrocio nel territorio di Piana di Monte Verna. Sembra che il conducente non si sia fermato a prestare i soccorsi e che, anzi, è fuggito via. I ciclisti del gruppo, però, hanno annotato il numero di targa della macchina, allertando il 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale civile di Caserta. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru