AgricolturacampaniaCoronavirusEconomiaNews

Piano economico sociale, soddisfatta Confagricoltura Campania

Confagricoltura Campania: “Bene intervento da 79 milioni per agricoltura, pur in attesa di azioni organiche sugli altri comparti a regia Ue”

NAPOLI. “Apprendiamo con vivo piacere che nei contenuti si sia pensato di intervenire anche in soccorso del settore agricolo e della pesca, con misure per complessivi 79 milioni di euro, parte dei quali dedicati ai comparti florovivaistico e bufalino, particolarmente colpiti dalla crisi – dichiara il presidente di Confagricoltura Campania, Fabrizio Marzano, nel commentare il Piano economico sociale proposto oggi dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Marzano inoltre aggiunge: “E’ auspicabile inoltre che si possa procedere celermente come scritto nel Piano, in modo da poter meglio preparare le imprese agricole ad interventi più organici che non potranno non riguardare tutti i singoli comparti in una auspicabile ottica di coordinamento da parte della Commissione Ue, come la nostra organizzazione sostiene sin dall’inizio della crisi indotta dall’epidemia di Covid-19.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.