• Gio. Mar 28th, 2024

Picchiava i bambini a scuola, arrestata. Il VIDEO shock

ARRESTO MAESTRA CHE PICCHIAVA I BAMBINI ALLA SCUOLA MATERNA

Questa mattina, grazie all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Stazione di Parete e del Reparto Territoriale di Aversa (CE), hanno arrestato e posto ai domiciliari una maestra dell’istituto scolastico Don Milani – scuola elementare – di Parete per l’ipotesi delittuosa di maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni.

In più occasioni i genitori si erano lamentati fino a rivolgersi al comandante della locale stazione dei Carabinieri. La maestra violenta è stata smascherata grazie all’utilizzo di videocamere nascoste che hanno consentito di scoprire episodi di violenza, maltrattamenti fisici, ragazzini costretti a cedere alla maestra le loro merende, bambini lasciati per ore a picchiarsi tra di loro senza che nessuno intervenisse.

I bambini venivano spaventati e terrorizzati dicendo loro che sarebbero stati puniti se avessero rivelato quanto accadeva ai loro genitori. Finalmente un’altra “maestra cattiva” è stata arrestata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!