• Sab. Apr 20th, 2024

Piccola Libreria 80mq, presentazione del libro “Children Memories” di Stefano Peccerillo

Sabato 27 giugno l’evento

EVENTO IN DIRETTA SULLA PAGINA DELLA PICCOLA LIBRERIA 80MQ, IN COLLEGAMENTO DALLA SCOZIA

IL LIBRO: New York, autunno. Un killer uccide in serie un pediatra, un professore e un crittografo. Sul loro collo marchia a fuoco una scritta in latino. Ogni volta che l’ispettore Johnson sembra avvicinarsi alla soluzione dell’indagine, inevitabilmente la situazione si complica. Intanto, un bambino descrive sulle pagine di un diario la sua fuga da un imprecisato pericolo.

L’AUTORE: Stefano Peccerillo è giornalista, regista, scrittore. Lavora nel mondo dell’istruzione scozzese e studia all’Edinburgh University.

Il suo libro, Children Memories, era nato come sceneggiatura. Negli anni è mutato. Cresciuto. Si è evoluto. Ora è pronto.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!