• Ven. Ott 22nd, 2021

Pidemonte Matese: il prete vede Satana durante la notte di Pasqua. Spavento tra i fedeli

DiThomas Scalera

Apr 5, 2015

  

Piedimonte Matese – Tra il macabro ed il comico quello successo questa notte nella chiesa dei Salesiani a Piedimonte Matese. La comunità si era riunita per assistere alla celebrazione della Resurrezione officiata da don Antonio quando il prete, dopo aver mostrato difficoltà nei discorsi, è sceso dall’altare urlando contro un fedele: «Satana esci, va via». La frase è stata poi seguita da riti mai ascoltati prima dai fedeli matesini scioccati da quanto accaduto. Secondo voci popolari don Antonio sarebbe ben conosciuto anche fuori regione per esercitare la sua funzione di esorcista.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru