CronacaMateseNewsPiedimonte Matese

Piedimonte Matese. Aggredisce un uomo con un bastone: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni di Piedimonte Matese è stato arrestato per aver aggredito un uomo con un bastone

PIEDIMONTE MATESE. I carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese, hanno proceduto all’arresto per tentata rapina, resistenza a p.u., lesioni aggravate e danneggiamento aggravato, di  C.D., 22 anni, del luogo.

I militari dell’Arma, su segnalazione giunta sul numero di pronto intervento “112”, sono accorsi presso un abitazione di quel centro per sedare una violenta lite in atto tra due uomini.

A seguito di un primo tentativo da parte della pattuglia di placare gli animi, C.D., datosi a improvvisa fuga verso la strada principale, non ha esitato, dapprima, a colpire con gomitate la carrozzeria dell’autovettura dei carabinieri e, successivamente, a colpire con calci e pugni uno dei militari intervenuti.

Dopo una breve colluttazione l’esagitato è stato bloccato e condotto presso la Stazione Carabinieri. Le immediate successive indagini hanno consentito di acclarare che  l’arrestato, poco prima dell’arrivo dei militari, aveva malmenato con un bastone un suo concittadino al fine di farsi consegnare del denaro.

C.D. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere,  come disposto della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.